
Sanificazione con XP-Sano machine
La sanificazione con XP-Sano machine è dedicata ad ambienti piccoli e medi come autovetture, motorhome, nm autobus, aerei, barche, truck, uffici, ecc.
La tecnica consiste nell’immettere, nell’aria circostante, un aerosol secco di sostanze che non umidificano non lasciano patine, portando così alla distruzione di germi, batteri e virus.
La formula bilanciata consente un’efficace disinfezione antimuffa
e una riduzione di carica batterica fino al 99,99%. Il trattamento rimane attivo per circa 30 giorni dopo il trattamento.

SANIFICA
Anche senza l’uso di disinfettanti. Diminuzione carica microrganica ambientale e virus.
DISINFETTA
Con l’uso di disinfettanti. Diminuzione carica microrganica
ambientale e virus.
STERILIZZA
Eliminazione di ogni agente patogeno con mezzi fisici o chimici.
IL FORMULATO
? composto da principi attivi atti ad un’adeguata azione germicida batteriostatica e virucida con proprietà antimuffa (due principi attivi in un’unica formulazione), la formula bilanciata consente una efficace disinfezione antimuffa senza eccedere nell’immissione degli stessi all’interno dell’ambiente e del circuito aria.
LA STERILIZZAZIONE
La sterilizzazione è il risultato finale di un processo che tende a garantire la condizione in cui la sopravvivenza dei microrganismi e virus è altamente improbabile. Un materiale viene definito sterile quando le probabilità di trovarvi un microrganismo sono inferiori ad una su un milione.
COME AGISCE
Distrugge microrganismi e virus provocando l’alterazione letale di alcuni loro componenti essenziali; in particolare la sterilizzazione determina la denaturazione delle proteine e degli acidi nucleici e la degradazione di componenti della membrana e parete cellulare.